FBC: Firebreak è uno sparatutto cooperativo in prima persona ambientato in una misteriosa agenzia federale sotto l'assalto di forze ultraterrene.
L'assedio al quartier generale va avanti da anni e ha raggiunto il punto di rottura. Solo Firebreak, l'unità più versatile dell'Agenzia, ha l'attrezzatura e il fegato per sprofondare nelle crisi più strane dell'edificio, ristabilire l'ordine e riemergere dall'abisso a suon di bombe.
Avventurati nel quartier generale extradimensionale del Federal Bureau of Control (FBC) nella sua ora più buia, e più strana. Tu e la tua squadra, tra i primi impavidi soccorritori, affronterete di tutto, dalle anomalie che distorcono la realtà a mostri ultraterreni... Riuscirai a contenere il caos o perderai il controllo?
Con amici o sconosciuti, affrontate ogni missione come gruppo compatto. In questo FPS cooperativo, dovrai cercare di arginare le crisi paranaturali in una serie di ambientazioni inaspettate: la sopravvivenza dipende da una mente pronta e da un lavoro di squadra impeccabile. Migliora le probabilità di vittoria usando gli strumenti e le abilità che ti contraddistinguono o improvvisa con quello che capita.
Prima di entrare in azione, seleziona l'arma e personalizza il tuo kit crisi da Firebreaker con strumenti specializzati, granate, oggetti di supporto e potenziamenti paranaturali... quindi modificali in base alla tua strategia e cambia il modo in cui giochi. Sperimenta con varie dotazioni ed entra in sinergia con la tua squadra per passare in vantaggio e riuscire in ogni missione, per quanto difficile.
Torna nell'imprevedibile mondo di Control o entraci per la prima volta in quest'esperienza multigiocatore a sé stante. Scopri l'imperscrutabile quartier generale dell'FBC, la Oldest House, dalla nuova prospettiva di una squadra di primi soccorritori volontari che hanno dalla loro solo qualche attrezzatura e il proprio coraggio per salvare l'Agenzia.