Fear the Spotlight
Fear the Spotlight è una suggestiva avventura horror in terza persona con un inquietante mistero da svelare.
La Sunnyside High ha una storia oscura. Quando Vivian entra nei corridoi deserti per una seduta spiritica con la ribelle Amy, si ritrova improvvisamente sola e in balia del mostro che si aggira per la scuola. Vivian non deve farsi vedere, deve ritrovare la sua amica e scoprire l'allarmante e cruda verità di una tragedia vecchia di decenni. Fear the Spotlight è un'inquietante lettera d'amore ai classici horror degli anni '90, con un'attenzione particolare alla narrazione, alla risoluzione di enigmi e con un'atmosfera piena di tensione. È un gioco horror narrativo perfetto per chi si avvicina al genere per la prima volta.