FIFA 23
Crea la rosa dei tuoi sogni e competi nella modalità più giocata di FIFA con migliaia di giocatori e infiniti modi per personalizzare la tua squadra. Gioca le Squad Battles in solitaria, unisciti agli amici in modalità Co-op di FUT, affronta le Division Rivals online o sfida i migliori nel FUT Champions, mentre resti in contatto con il mondo del calcio durante tutta la stagione.
FIFA 23 ridefinisce il sistema di intesa di Ultimate Team, introduce funzionalità cross-play** e presenta Momenti FUT, una nuova modalità per giocatore singolo con sfide a tema su eventi reali, oltre alle campagne FUT.
Grazie alla tecnologia HyperMotion2, l'esperienza del calcio femminile di FIFA 23 unisce il sistema di cattura 11 contro 11 dedicato con un'avanzatissima tecnologia di machine learning per ottenere nuove animazioni specifiche per le calciatrici di FIFA 23.