FIFA 23 Ultimate Edition
Inizia la tua stagione di slancio! FIFA 23 Ultimate Edition include 4.600 FIFA Points.
FIFA 23 segna il debutto su PC della tecnologia HyperMotion, che quest'anno può contare sul doppio delle movenze di atleti reali per offrire un gameplay ancora più realistico. HyperMotion2 introduce nuove funzionalità e porta a oltre 6.000 il numero di animazioni, ricavate dai milioni di fotogrammi del sistema di cattura 11 vs 11 avanzato. Il risultato rende l'esperienza di FIFA 23 ancora più vicina a quella del calcio maschile e femminile, con i giocatori che si muovono in maniera naturale in ogni zona del campo.
Crea la rosa dei tuoi sogni e competi nella modalità più giocata di FIFA con migliaia di giocatori e infiniti modi per personalizzare la tua squadra. Gioca le Squad Battles in solitaria, unisciti agli amici in modalità Co-op di FUT, affronta le Division Rivals online o sfida i migliori nel FUT Champions, mentre resti in contatto con il mondo del calcio durante tutta la stagione.
FIFA 23 ridefinisce il sistema di intesa di Ultimate Team, introduce funzionalità cross-play** e presenta Momenti FUT, una nuova modalità per giocatore singolo con sfide a tema su eventi reali, oltre alle campagne FUT.
I club femminili debuttano in FIFA 23, dandoti la possibilità di giocare con alcune delle squadre più forti al mondo.
Grazie alla tecnologia HyperMotion2, l'esperienza del calcio femminile di FIFA 23 unisce il sistema di cattura 11 contro 11 dedicato con un'avanzatissima tecnologia di machine learning per ottenere nuove animazioni specifiche per le calciatrici di FIFA 23.
Puoi usare il controller PlayStation e Xbox per giocare a FIFA 23 su PC come preferisci.
Questo gioco include la possibilità di acquistare all’interno del gioco, tramite denaro reale, una valuta virtuale da utilizzare per acquistare oggetti di gioco virtuali, che potrebbero essere attribuiti anche tramite una selezione casuale.