Filament
Sali a bordo della Alabaster, una delle principali navi di ricerca della Filament Corporation, e cerca di riprendere il controllo dopo una misteriosa complicazione che ha bloccato la nave e ha fatto sparire l'equipaggio.
Potendo fare solo affidamento sull'aiuto di Juniper, la pilota della nave sotto shock, dovrai affrontare degli enigmi infernali che ti spingeranno al limite nel tentativo di scoprire cosa sia successo all'equipaggio e perché sia sparito.
Mettiti alla prova salendo a bordo della Alabaster e poi cercando di andartene in un gioco per giocatore singolo con enigmi complessi ma accattivanti.
Esplora liberamente la nave risolvendo più di 300 enigmi complessi e variegati. Affrontali a tuo piacere nell'ordine (per lo più) che preferisci.
Mentre perlustri la nave e risolvi gli enigmi sarai in costante contatto con Juniper. Man mano che si aprirà con te scoprirai di più su di lei, sul suo equipaggio e su cosa sia successo.
Cerca i registri dell'equipaggio, i messaggi, le registrazioni e gli oggetti personali che trovi sulla nave mentre tenti di capire cosa sia successo a bordo della Alabaster. Scopri chi erano i membri dell'equipaggio e, forse, anche perché sono spariti.
Completa l'equipaggiamento per la missione con il pacchetto digitale deluxe: Marmalade Edition!
ESCLUSIVA DELLA DELUXE EDITION: l'album da disegno di Marmalade che ti offrirà un approfondimento artistico sull'eponimo membro dell'equipaggio, inclusi i bozzetti di alcuni enigmi di gioco e oggetti della nave della Filament Corporation.