FINAL FANTASY VII REMAKE INTERGRADE
A Midgar, la capitale dell'energia mako, insieme all'ex SOLDIER Cloud Strife rinasce FINAL FANTASY VII, il grande classico amato in tutto il mondo e oggi arricchito da grafica all'avanguardia, un nuovo sistema di battaglia e un episodio con Yuffie Kisaragi.
La compagnia elettrica Shinra sfrutta l'energia mako, linfa vitale del pianeta, per trasformarla in elettricità con i suoi reattori e, di fatto, sembra stringere in pugno le sorti del mondo. Ma non è così: a opporre resistenza c'è il gruppo di attivisti Avalanche.
Come gioco a se stante e prima parte di un progetto più ampio, è basato sull'originale fino alla fuga da Midgar e arricchito di nuovi elementi.
FF7R EPISODE INTERmission è la nuova avventura di FINAL FANTASY VII REMAKE INTERGRADE con protagonista Yuffie Kisaragi, la ninja di Wutai in missione segreta a Midgar dove, in collaborazione con il nucleo originario dell'Avalanche, intende impadronirsi dell'ultramateria della Shinra.
L'arma Shuryactus si può usare solo in FF7R EPISODE INTERmission (episodio Yuffie).