Fire On Fight : Online Multiplayer Shooter
"Fire On Fight: Sparatutto multigiocatore online" è un gioco sparatutto moderno in prima persona multigiocatore online PvP e Giocatore contro bot vecchia scuola con una straordinaria grafica 3D e un gameplay accattivante.
Fire On Fight: sparatutto multiplayer online è un gioco sparatutto moderno in prima persona competitivo e ricco di azione.
Fire On Fight: sparatutto multiplayer online è uno sparatutto in prima persona competitivo e ricco di azione con una straordinaria grafica 3D e un gameplay coinvolgente.
Seleziona il tuo soldato e le tue armi unici tra tantissimi soldati e armi diversi di classi e stili diversi (assalto, mitragliatrice, cecchino, fucile da caccia, pistola, granate, mitragliatrice leggera, mitragliatrici pesanti, lanciagranate, coltello ....) ognuno con speciali proprietà di combattimento. Personalizza i tuoi esclusivi vantaggi di classe e gli accessori per le armi (laser, mirino, silenziatore, riduttore di rinculo ....) ed entra nell'azione. Entra in battaglia e partecipa ad intensi combattimenti PvP online di squadra contro altri giocatori da tutto il mondo su una varietà di fantastiche mappe.
Gioca con o contro i tuoi amici in modalità Deathmatch a squadre online, locale o privata o in modalità Match tutti contro tutti.
Fire On Fight: sparatutto multiplayer online è un gioco sparatutto sviluppato attivamente, nuove mappe, armi, equipaggiamenti, vantaggi, personaggi e skin appaiono regolarmente negli aggiornamenti del gioco, così come altre modalità di gioco in fase di sviluppo. Gli sviluppatori stanno migliorando l'ottimizzazione del gioco e il sistema di matchmaking con ogni nuovo aggiornamento, fornendo la migliore esperienza di gioco possibile per gli appassionati di sparatutto in prima persona.
Il gioco presenta un sistema bot avanzato che mantiene l'azione in corso anche se il numero di giocatori è basso. Questi robot, progettati per imitare i giocatori reali, possono muoversi, mirare, sparare, accovacciarsi, saltare, schivare, nascondersi e accamparsi proprio come gli umani. Ciò garantisce sempre partite 5v5, anche se non ci sono giocatori reali online, rendendo il gioco sempre divertente e coinvolgente.
Inoltre, Fire On Fight offre un'opzione di partita privata in cui puoi giocare esclusivamente con i tuoi amici. Puoi anche scegliere di giocare da solo contro i bot se preferisci un'esperienza completamente guidata dall'intelligenza artificiale. Con continui aggiornamenti e miglioramenti, Fire On Fight promette un'esperienza FPS in evoluzione ed emozionante per tutti i giocatori.