Fishing Planet: Chamaeleon Cruiser Pack
Parta per un viaggio di 60 giorni nelle ricche acque di Noomaa Kuda Atholhu, alle Maldive!
Sali a bordo del lussuoso yacht Chamaeleon e completi missioni esclusive per sbloccare diverse opzioni di colore per il Suo catamarano. A bordo troverà 5 postazioni di pesca per i Suoi compagni, ciascuna con due supporti per canna regolabili e un display ad alta tecnologia che tiene tutti aggiornati su quanto accade in acqua. L'ampio magazzino per il pesce manterrà il Suo pescato fresco, mentre il motore silenzioso renderà pesca da traina particolarmente fluido.
Sfrutti al massimo la Sua Licenza Avanzata e il Premium per aumentare guadagni ed esperienza, con 50 Boe di segnalazione e 20 Boe di Navigazione inclusi per arricchire la Sua avventura tra acque tropicali incontaminate.