Fishing Planet: Dnipro Delta Pack
Preparati per un'avventura di 30 giorni sul leggendario fiume Dnipro con il Dnipro Delta Pack! Questo possente fiume scorre attraverso il cuore dell'Ucraina, patria degli sviluppatori di Fishing Planet.
Preparati per un'avventura di 30 giorni sul leggendario fiume Dnipro con il Dnipro Delta Pack! Questo possente fiume scorre attraverso il cuore dell'Ucraina, patria degli sviluppatori di Fishing Planet. Esplora le sue tranquille rive sabbiose, le selvagge distese di canne e gli invitanti lodge di pesca.
Sii tra i primi a sperimentare la pesca a traina in acqua dolce sullo slanciato barca a motore Dnipro, equipaggiato con due supporti canna progettati specificamente per la traina. Riceverai anche due robusti set da casting e spinning e una selezione completa di esche progettate per affrontare le diverse specie dell'abbondante Dnipro.
Esprimi il tuo stile con un abbigliamento a tema ucraino e massimizza il tuo successo di pesca con 30 giorni di Premium per guadagni extra e XP. Il pacchetto include anche spazio di archiviazione ampliato, un elegante porta canne e boe di marchio extra, assicurandoti di avere tutto il necessario per un'incredibile avventura sul fiume Dnipro!