Fishing Planet: Gars&Glory Pack
Con Gars&Glory Pack sarai armato fino ai denti e ben preparato per affrontare la più grande delle bestie sottomarine! Ogni oggetto in questo pacchetto è un'arma da pesca potente che è cesellata alla perfezione per completare le tue prestazioni!
Con Gars&Glory Pack sarai armato fino ai denti e ben preparato per affrontare la più grande delle bestie sottomarine! Ogni oggetto in questo pacchetto è un'arma da pesca potente che è cesellata alla perfezione per completare le tue prestazioni e massimizzare le possibilità di una solida vittoria! La domanda è: puoi abbinare magistralmente questa attrezzatura superiore con la tua abilità? Gars & Glory Pack è un must assoluto per ogni grande cacciatore di Gar!