Fishing Planet: Golden Dragon Pack
Nessuna corrente è troppo veloce e nessun pesce è troppo forte con la potenza del Drago d'oro dalla tua parte, pescatore! E man mano che le tue attività di pesca diventano più audaci con le nuove avventure avvincenti a venire, potenziati con il potente Golden Dragon Pack e svela i misteri di pesca dei pochi eletti!