Fishing Planet: Mighty Carp Tournament Pack
Sei pronto per andare a pesca di carpe? Questi pesci molto apprezzati in Europa magari sono meno popolari in Nord America, ma risultano sicuramente più difficili da catturare, in quanto sono i pesci d'acqua dolce meno inclini ad abboccare! Quindi, che tu sia un rinomato pescatore di carpe o che tu voglia dare a queste creature una prima possibilità, considera l'opportunità di utilizzare la migliore attrezzatura per sfruttare al meglio la tua esperienza di pesca alla carpa e ottieni il Mighty Carp Tournament Pack!