Fishing Planet: Rainforest Journey Pack
Chi non si sognerebbe un kit contenente tutto ciò che serve a garantire una fantastica avventura di pesca nella selvaggia foresta pluviale? La potente canna da spinning per i lanci a distanza. Mulinello dotato di bobina di grandi dimensioni per catturare i forti predatori.