Fishing Planet: World Cats Cup Pack
Sei intenzionato a dare prova della tua maestria nella World Cats Cup? Allora dovrai dedicarti anima e corpo al processo e il World Cats Cup Pack sarà il tuo supporto affidabile per raggiungere questo obiettivo! Questo pacchetto contiene tutto il necessario per un torneo di pesca sui fondali: canne da pesca per uso intensivo, dotate di potenti mulinelli abbinati e un set di attrezzature necessarie e di esche adatte. La vittoria è quasi tua! Prendi il World Cats Cup Pack e fai un viaggio intorno al mondo!