F.I.S.T.: Forged In Shadow Torch
Sei anni fa, la Machine Legion ha invaso e colonizzato Torch City, abitata originariamente dagli animali. Rayton, ex soldato nella guerra di resistenza, da allora si è dato alla macchia. Dopo il brutale arresto di un amico, Rayton torna in possesso del suo pugno meccanico e inizia il suo viaggio in battaglia. Quello che non si aspetta è di ritrovarsi coinvolto in un complotto tra la mafia, i ribelli e la legione.
Esplora il mondo di gioco in stile metroidvania con svariate aree diverse, ognuna con un tema visivo e un design dei livelli differente. Guadagna le ricompense vincendo le sfide di combattimenti, puzzle e giochi di piattaforme in un'infinità di camere, tunnel e scorciatoie.
La mappa di gioco interconnessa si carica automaticamente e rende Torch City ancora più bella e avvincente.
Padroneggia Fist (pugno), Drill (trivella) e Whip (frusta), a seconda di come si mette la situazione sul campo di battaglia, passa dagli attacchi combo a quelli a danni elevati e a lungo raggio per sconfiggere tutti i nemici che ti si troveranno davanti.
La combinazione dell'estetica dieselpunk e dell'architettura in stile orientale definisce lo stile visivo unico di Torch City, facendoti scoprire il mondo in cui ha luogo l'intenso conflitto tra gli animali e l'esercito meccanico basato sul loro aspetto e la natura che li contraddistingue.
Alimentato da Unreal Engine 4 con rendering basato sulla fisica e trame estremamente dettagliate, presenta una splendida performance visiva 3D, portando il genere a un livello completamente nuovo.