Floppa: The Dark Forest
Vi siete ritrovati da soli, nel bel mezzo di una vasta e oscura foresta. Dovete esplorare questo luogo per trovare 8 immagini di gatti che sono nascoste da qualche parte. Ma non è così semplice, perché in questa foresta c'è qualcun altro oltre a voi e non gradisce affatto la vostra presenza... Se il vostro schermo viene disturbato, è meglio che scappiate... Trovate le 8 immagini prima che Floppa vi trovi.
Nel menu potete scegliere uno dei 10 personaggi che vi inseguiranno nella foresta. Big Floppa, Bingus, El Gato e altri.
È inoltre possibile scegliere tra tre livelli: questa è una foresta nelle stagioni estiva, autunnale e invernale.