Flower
Prova il pluripremiato Flower, disponibile ora nel negozio Epic Games. Originariamente sviluppato da thatgamecompany, Flower ti consente di assumere il controllo del vento e di esplorare straordinarie ambientazioni lussureggianti utilizzando i comandi di movimento. Prenditi tutto il tempo necessario per interagire con gli scenari più disparati, per visitarli e modificarli a tuo piacimento, godendoti l'equilibrio e l'armonia di ciò che ti circonda.
Questa è una fuga interattiva che ti consente di intraprendere un viaggio emotivo senza precedenti.