Football Manager 2022
Utilizza le stesse analisi e i metodi di valutazione che le squadre usano nella realtà nel nuovo centro dati. Crea la tua schermata personalizzata con dati utili che ti aiuteranno a prendere decisioni importanti a livello tattico e per la crescita dei giocatori e del club.
Implementa uno dei trend tattici delle ultime stagioni con il nuovo ruolo del difensore centrale largo. Sia che tu sia sempre stato a favore della difesa a tre, sia che ti ritenga un innovatore, ora hai ancora più strumenti per surclassare gli avversari e riempire la bacheca di trofei.
Un nuovo sistema realistico di riunioni ti permetterà di lavorare in perfetta sintonia con il tuo staff. Mettendo insieme valutazioni settimanali su allenamento, ingaggi, crescita dei giocatori e staff potrai alzare il livello organizzativo e spingere i giocatori verso nuove vette.
Plasma il tuo aspetto ideale con il nuovo creatore allenatore, migliora l'efficacia dei tuoi acquisti con una serie di modifiche agli osservatori e sfida gli amici nella rinnovata modalità Fantasy Draft.