Football Manager 2024
Crea una squadra di livello mondiale e domina i tuoi avversari nelle competizioni calcistiche più prestigiose. Il progresso non si ferma quando insegui la gloria calcistica.
Vesti i panni di un vero manager, allena i più forti club al mondo e scrivi il tuo romanzo calcistico in Football Manager 2024, l'edizione più completa nella storia della serie.
Siediti sulla panchina di un top club con risorse illimitate per il mercato, o importa la tua carriera da Football Manager 2023 e continua la tua scalata al successo.
Le migliorie ai movimenti dei giocatori, alla fisica del pallone e al sistema d'illuminazione danno vita al motore di gioco più immersivo nella storia di Football Manager. Sfrutta le ultime novità a livello tattico, come il nuovo ruolo del terzino invertito e le rotazioni posizionali che aggiungono maggiore fluidità all'azione.
Lascia il segno su entrambi i lati del campo con l'editor per i calci piazzati migliorato. Affidati alle conoscenze dei nuovi preparatori sulle palle inattive per creare schemi vincenti con cui sorprendere gli avversari.
Sfrutta la nuova figura degli intermediari per liberarti dei giocatori in esubero in cambio di una percentuale sul prezzo finale del cartellino. Nuove funzionalità per gli agenti e il debutto di TransferRoom, un'area dedicata al calciomercato reale, ti mettono a disposizione una serie di strumenti più efficaci per costruire una squadra in grado di dominare gli avversari.
Motiva i tuoi giocatori a dare il massimo dentro e fuori dal campo assegnando loro obiettivi individuali. Che si tratti dei gol segnati in stagione o delle prestazioni medie in allenamento, sfida le tue stelle e i migliori prospetti a esprimere tutto il loro potenziale.
Goditi una maggiore varietà in ogni carriera con l'arrivo della modalità "Mondo reale", che replica le date esatte del mercato. Pianifica il futuro della tua nazionale da CT con la rinnovata opzione Convocabili che offre una migliore panoramica dei talenti a tua disposizione. La preparazione alla partita e le riunioni ti offrono tutte le informazioni che ti servono prima di ogni match. Ulteriori dettagli sulle novità di quest'anno, grandi e piccole, sono disponibili su footballmanager.com.
Questa versione contiene informazioni che sono ancora in fase di approvazione da parte dei detentori dei diritti e potrebbe contenere dati che, al momento, non riflettono accuratamente i dati del mondo reale. A titolo di esempio, alcune risorse di club e giocatori potrebbero essere assenti in questa versione.