PASS LIGNAGGIO - YEAR 8 SEASON 4 - FOR HONOR
Su Heathmoor sono state inventate armi all'avanguardia. Il Pass Lignaggio Y4S4 di For Honor reintroduce 100 ranghi di ricompense del Pass Battaglia Y4S4. Disponibile solo durante l'Y8S4.
Il Pass Lignaggio Y4S4 è disponibile fino all'11 marzo 2025 e non è rimborsabile.