La Starter Edition ti dà accesso alla modalità Storia, alle modalità multigiocatore, alle mappe e a 6 eroi giocabili, di cui 3 completamente sbloccati.
Ottieni la Starter Edition e scendi nei campi di battaglia di For Honor, con accesso istantaneo alle modalità multigiocatore e Storia, oltre a tutte le mappe.
La Starter Edition include 6 eroi giocabili (invece di 12), di cui 3 completamente sbloccati. Gli altri eroi possono essere sbloccati con 8.000 Acciaio ciascuno (da 8 a 15 ore di gioco, in base a come giochi).
La Starter Edition è completamente compatibile con il Season Pass, con i DLC esistenti e con tutti i contenuti aggiuntivi.