Pass Lignaggio - Y5S2 - FOR HONOR
Il Pass Lignaggio Y5S2 dà accesso a 101 ranghi di ricompense del Pass Battaglia Y5S2, più oggetti riadattati per tutti gli eroi usciti finora.
I guerrieri colpiti dalla siccità sono vittime di illusioni ottiche e miraggi. Il Pass Lignaggio Y5S2 di For Honor reintroduce 100 ranghi di ricompense del Pass Battaglia Y5S2. Disponibile solo durante l'Y9S2.