The Forest Quartet
Qualcosa di strano si è impadronito della natura un tempo verde e rigogliosa da cui Kirk traeva ispirazione. Un fungo si espande lentamente, trasformando il rigoglio in rovina. Usa il potere della tua voce per risanare la foresta.