Forspoken: In Tanta We Trust
Dopo aver portato la pace ad Athia, l'avventura di Frey continua in cerca di un modo per sbarazzarsi degli effetti della Rovina una volta per tutte. In questa missione, segue una voce misteriosa che la porta nel passato.
Adesso Frey non dovrà più affrontare il pericolo da sola. Con Tantha Cinta e una nuova serie di abilità magiche speciali, userai delle nuove strategie di combattimento per eseguire degli attacchi devastanti e delle abilità di supporto in combo contro il minaccioso esercito dei Rheddig.
Rivivi la leggenadaria battaglia che ha distrutto Athia e portato le Tantha alla pazzia. Dopo il tuo arrivo nel mezzo della distruzione di Visoria, dovrai sconfiggere gli invasori Rheddig per cercare di salvare questa terra.
Percorri l'ultimo bastione della città-castello di Visoria quando inizia a soccombere alla Rovina. Raggiungi nuove vette mozzafiato in questi ambienti unici progettati verticalmente che metteranno alla prova le tue abilità di parkour magico per arrivare allo scontro finale sul punto più alto.