Domande frequenti (FAQ)
Fortnite offre valuta virtuale sotto forma di V-buck, in vendita sia sull'Epic Games Store che nel negozio in gioco. Fortnite offre anche vari bundle che includono elementi cosmetici di gioco e, a volte, missioni che offrono ricompense come i V-buck.
Usando i V-buck guadagnati o acquistati, i giocatori possono acquistare elementi cosmetici nel Negozio oggetti del gioco, oltre agli aggiornamenti dei Pass battaglia stagionali.
Se scegli di giocare a Fortnite attraverso l'Epic Games Store, tutti gli acquisti in-app useranno la piattaforma di pagamento di Epic Games. Il negozio di gioco reindirizza l'utente verso il portale della piattaforma per completare gli acquisti. Diversamente, se scegliessi di giocare su altre piattaforme, potrebbero essere usate piattaforme di pagamento alternative.
Per giocare alle modalità Battaglia reale o Creativa di Fortnite non è necessario acquistare alcun contenuto. Tutti gli acquisti sono facoltativi e forniscono vantaggi puramente cosmetici.
Per giocare alla campagna della modalità Salva il Mondo di Fortnite è necessario l'accesso attraverso alcuni acquisti in-app, come il Pacchetto Lars o il Pacchetto Agente crociato.