Pacchetto Tecnofuturo
Luci al neon e tute ipertecnologiche: se vuoi arrivare al vertice, il futuro ti chiama. Include 3 costumi, 3 dorsi decorativi e 3 picconi.
Luci al neon e tute ipertecnologiche: se vuoi arrivare al vertice, il futuro ti chiama. Adatta la tua attrezzatura e preparati per il Pacchetto Tecnofuturo.