From Dust
Gioca liberamente in una delle più avanzate simulazioni naturali in tempo reale, dove tutto ciò che vedi e con cui interagisci si evolve dinamicamente, offrendo un'esperienza sempre nuova.
Esplora 13 paesaggi che ti toglieranno il fiato con la loro giocabilità senza confini. Domina le forze della natura su un misterioso arcipelago e aiuta una tribù indigena a ritrovare il potere dei suoi avi.