Frostpunk 2 Deluxe Edition
Acquistando l'edizione Deluxe si riceveranno il gioco base, 3 futuri DLC e alcuni interessanti contenuti aggiuntivi.
La confezione deluxe include anche una versione digitale della novella Warm Flesh, tratta dall'antologia Frostpunk di prossima uscita, oltre all'accesso all'artbook digitale, all'epica colonna sonora del gioco e a un esclusivo oggetto di gioco.