Funtasia
È il momento di fare un giro sulla Furry Road! Funtasia è un gioco di corsa a scorrimento laterale 2D in cui dovrai completare un semplice obiettivo: guidare il più velocemente possibile per arrivare al traguardo. Aiuta a salvare il bellissimo mondo ecologicamente sostenibile di Funtasia e i suoi pelosi abitanti da morte certa sotto tantissimi rifiuti scaricati dallo spazio.
Gioco semplice da imparare ma difficile da padroneggiare. Funtasia è un gioco completamente incentrato sul tempismo e l'equilibrio. La pista è increspata con colline, buche, ponti, sabbie mobili, scogliere e grotte che ti separano dal traguardo. Raggiungere il traguardo ti richiederà un bilanciamento perfetto del carburante, dei freni e della stessa auto (ai piloti non piace incontrare superfici dure mentre si trovano a faccia in giù a cento chilometri all'ora, e nemmeno i medici lo consigliano).