Mech Parts Kit
Crea il tuo mech e inizia a combattere subito i Kaijus o i Drengin con questo nuovo DLC! Decine di nuovi componenti navali compresi telai, travi, ganci, testine e tanto altro per creare il tuo robot gigante da battaglia perfetto. Due nuove colorazioni ti permetteranno di personalizzare ulteriormente la tua creazione prima di caricarla nello Steam Workshop per condividerla con altri fan di Galactic Civilizations III!