Galactic Civilizations IV - Tales of Centauron
Immergiti nel settore Centauron del 24° secolo, luogo di incontro di poteri galattici come il Drengin Empire e gli Altarian. Questo DLC arricchisce Galactic Civilizations IV di speciali tecnologie, miglioramenti planetari, componenti di astronavi e una nuova missione: Return of The Korath. Vivi decine di eventi basati sulla trama che danno vita alla storia della galassia. Queste caratteristiche si ritrovano anche nelle civiltà personalizzate che condividono tratti con le specie canoniche, offrendo un gameplay più personalizzato e coinvolgente.
Tales of Centauron promette un universo ampio e dinamico, approfondendo la strategia e l'esperienza narrativa della saga di Galactic Civilizations.