Garden In!
Unisci due semi all'interno di un vaso di ibridazione e osserva come il potere dell'amore crea un nuovo germoglio! Prova e scopri tutte le diverse combinazioni per completare il tuo erbario.
Garden In! è creato con amore da Dramatic Iceberg. Tutto ciò che vedi nel gioco è realizzato dallo studio e di sua proprietà.