Combattimenti impegnativi
La gloriosa serie Fatal Fury di SNK debuttò sul mercato nel 1991, contribuendo al travolgente successo ottenuto dai picchiaduro a incontri negli anni 90. GAROU: MARK OF THE WOLVES, pubblicato nel 1999, è rimasto a lungo l'ultimo episodio della saga. Ma ora la storia sta per cambiare. Ventisei anni dopo, si appresta a irrompere sulla scena un nuovo capitolo... FATAL FURY: City of the Wolves!
Il sistema REV permette di sfruttare un'ampia gamma di attacchi speciali sin dall'inizio della battaglia! Esegui arti REV, REV Accel, colpi REV (con SPG attivo) e altro ancora fino a superare i limiti dell'indicatore REV. Il rivoluzionario sistema REV garantisce combattimenti con un nuovo livello di intensità!
Sono disponibili due schemi di comandi: lo Stile arcade richiede input precisi e tecnici, mentre lo Stile smart permette di eseguire tecniche speciali e combo usando le direzioni e un singolo comando. Neofiti e veterani del genere potranno adattare il livello della competizione alle proprie capacità!
Scopri ""Episodes of South Town"" (EOST), un'avventura RPG per giocatore singolo in cui affronterai avversari in varie tipologie di combattimento per ottenere esperienza e altre ricompense. Fai salire di livello il tuo combattente, sviluppa numerose abilità e sconfiggi chiunque osi ostacolare il tuo cammino. South Town è una città di sogni e ambizioni: conquistala e forgia la tua storia!