Informazioni sulla "Special Edition"
La data di uscita di questo titolo è il 24 aprile 2025, ma come bonus pre-acquisto, potrai giocare dal 21 aprile 2025.
Il costume DLC sarà incluso negli acquisti effettuati prima della fine del periodo di pre-acquisto.