In Ghost Recon Future Soldier ti unirai a una squadra di soldati scelti e altamente addestrati per ogni tipo di operazione speciale. Con la migliore tecnologia militare esistente a tua disposizione, Ghost Recon ti porterà nelle zone di guerra più letali del globo per dare la caccia ai bersagli più pericolosi.
SCOPRI BREAKPOINT, L'ULTIMO TITOLO DELLA SAGA DI GHOST RECONVesti i panni di un Ghost, soldato d'élite delle forze speciali americane bloccato dietro le linee nemiche. Hai perso ogni contatto con Auroa. Un'isola misteriosa e ostile. Cos'è successo?
Migliora la tua esperienza di Ghost Recon Future Soldier con la Ultimate Edition, che include il gioco e i 3 DLC originali.
Nella guerra non c'è niente di nobile, onorevole o giusto. Esiste solo la differenza tra vittoria e sconfitta, tra vita e morte. I Ghost non si fermano davanti a nulla. Fanno tutto il possibile per sopraffare e annientare il nemico. La tecnologia del futuro è la chiave per vincere quando si è in svantaggio.
Il pacchetto mappe Arctic Strike espande l'esperienza con nuove mappe multigiocatore, una nuova modalità multigiocatore, una nuova modalità co-op Guerriglia e sei armi aggiuntive per sopraffare i nemici.
Il pacchetto DLC Raven Strike è un ritorno alla dinamica di gioco tradizionale di Ghost Recon. Offre mappe più grandi, missioni complesse e un livello di difficoltà più alto. Ci sono tre missioni della campagna e una nuova mappa della modalità Guerriglia, a cui si può partecipare fino a quattro giocatori.
Khyber Strike, il terzo pacchetto di contenuti scaricabili per Tom Clancy's Ghost Recon Future Soldier, offre tre nuove mappe multigiocatore, una nuova modalità multigiocatore chiamata Supremazia, una nuova mappa co-op per la modalità Guerriglia, nuovi obiettivi e un limite di livello aumentato.