Goat Simulator 3: Digital Downgrade Edition
Raduna il gregge e tuffati in Goat Simulator 3, una super realistica esperienza sandbox in fattoria. Invita fino a tre amici in co-op locale o online, spaccate tutto in squadra o sfidatevi in minigiochi che distruggeranno per sempre la vostra amicizia.