Domande frequenti su "Una capra"
Acquistando una qualsiasi edizione di Goat Simulator 3 sull'Epic Games Store prima del 30 settembre 2023 alle 5:59 ora italiana, otterrai il costume "Una capra" su Fortnite. In seguito sarà possibile acquistare il costume "Una capra" anche nel Negozio di oggetti di Fortnite.
Dopo aver acquistato Goat Simulator 3 sull'Epic Games Store durante il periodo della promozione, accedi a Fortnite con lo stesso account Epic Games in qualsiasi momento a partire dalle 5:00 ora italiana del 29 settembre 2022 e il costume "Una capra" sarà automaticamente aggiunto al tuo armadietto Fortnite.
Cosa succede se ho già acquistato il costume "Una capra" nel negozio di gioco di Fortnite e poi acquisto Goat Simulator 3 attraverso l'Epic Games Store?
Se chiedo il rimborso per l'acquisto di Goat Simulator 3 sull'Epic Games Store, tengo comunque il costume "Una capra"?
No, se chiedi il rimborso per l'acquisto di Goat Simulator 3 sull'Epic Games Store ricevi il rimborso pari al valore del tuo acquisto, ma perdi l'accesso a qualsiasi oggetto estetico, ai V-buck e a qualsiasi altro vantaggio che hai ricevuto grazie a questa promozione.