God's Trigger
God's Trigger è un power fantasy in cui dovrai massacrare i nemici con rapidità e precisione in uno spettacolare tripudio di sangue ed esplosioni.
Fai irruzione in una stanza nel giro di pochi secondi per uccidere i nemici con una delle tante armi, abilità speciali, attacchi in mischia e pericoli ambientali a tua disposizione.
Passa liberamente da Harry a Judy, dall'Angelo al Demone in qualsiasi momento quando giochi da solo. Oppure scegli un amico e giocate insieme in modalità cooperativa per uno spargimento di sangue ancora maggiore!