Going Medieval
Ormai è da tempo che stiamo lavorando a Going Medieval e, anche se crediamo che sia giocabile e divertente (perfino nella sua versione attuale), mancano ancora dei sistemi e delle meccaniche avanzate per poterla definire un'esperienza completa. Offrendo il gioco a un pubblico più ampio prima che sia completo possiamo ricevere dei feedback fondamentali che ci aiutino a bilanciare l'esperienza e a rendere la versione finale la migliore possibile.
Ci aspettiamo che per poter creare e rifinire le funzionalità che abbiamo in mente per la versione finale di Going Medieval, servirà almeno un anno di accesso anticipato.
Abbiamo molte idee per il periodo di accesso anticipato di Going Medieval e condivideremo una tabella di marcia completa con tutte le funzionalità che saranno presto aggiunte al gioco.
Nel gioco sono implementati i seguenti sistemi: costruzione e creazione, meccaniche di combattimento e difesa, comportamento e personalità degli abitanti del villaggio, gestione delle risorse, simulazione di flora e fauna e sistemi di produzione.
Al momento del rilascio il gioco sarà completo e avrà molti più contenuti a disposizione. Per questo motivo il prezzo cambierà leggermente.
Poter ricevere feedback dai giocatori è il motivo principale per cui stiamo rilasciando il gioco in accesso anticipato! Unisciti a noi sul server Discord di Going Medieval, facci sapere cosa ne pensi del gioco e aiutaci a dargli forma durante lo sviluppo.