Colonna sonora di Going Medieval
Accompagna con musica il viaggio della tua colonia medievale con la colonna sonora di Going Medieval, dai toni soffusi che scandiscono la costruzione della tua prima capanna, agli archi drammatici che accompagnano la battaglia di un assedio.