Gorotsuki Paradise
Gorotsuki Paradise è un gioco di carte PvP online per 2 giocatori, incentrato sulla lotta per il potere tra bande di “gorotsuki”.
Clicca su una carta per vedere i dettagli. Ogni carta ha Potere, Tipo e Classe, e la maggior parte ha anche effetti. Imparerai gli effetti giocando.
Prima di giocare carte, puoi spendere un gettone di scambio per mettere una carta dalla tua mano in fondo al tuo deck, poi pescare la carta in cima al deck. Per farlo, trascina una carta dalla tua mano nel tuo deck. Ottieni 1 gettone di scambio all’inizio di ogni round. Puoi anche accumularli ed eseguire una grande serie di scambi più avanti nella partita.
Da quel momento, ogni volta che le mani di entrambi i giocatori arrivano a 0 carte, inizia uno showdown. Continua ad affrontare showdown e a guadagnare punti; il primo giocatore a raggiungere 30 punti vince.