Gotham Knights: Pacchetto Visionario
Ottieni il Pacchetto Visionario per ampliare le tue scelte estetiche in Gotham Knights con attrezzatura potenziata, una trasmogrificazione, una tuta e un'emote esclusive insieme a 3 colorazioni per la tuta.