Gran Saga
Il regno di Ethprozen è una terra prospera benedetta dalla dea e difesa dai cavalieri del reame persone coraggiose che hanno giurato di far rispettare il volere della dea e di proteggere il popolo di Ethprozen. Solo chi brandisce il potere delle gran armi può entrare nell'ordine e solo i cavalieri di calibro più alto possono sperare di ottenere il titolo di gran cavaliere.
Segui Las e i suoi compagni in un viaggio che diventerà leggenda: preparati ad affrontare avventure emozionanti fronteggiare innumerevoli pericoli e vivere incontri memorabili.
Personaggi vivaci mondi spettacolari e storie avvincenti prendono vita grazie a un cast di doppiatori giapponesi di fama mondiale e a una grafica di altissima qualità. Immergiti completamente in ogni capitolo della storia grazie ai filmati interamente doppiati e alla colonna sonora composta dalla leggendaria Yoko Shimomura.
Tutti i personaggi di Gran Saga sono realizzati interamente in 3D e reclutabili senza sistemi gacha. Escogita strategie e crea squadre dinamiche scegliendo tra una serie di cavalieri carismatici tutti dotati di abilità di combattimento e caratteristiche uniche.
▶ Affronta battaglie in solitaria o in multigiocatore
Gran Saga offre un gran numero di battaglie e modalità di gioco per mettere alla prova le tue doti nel combattimento. Gioca in solitaria o entra a far parte di una gilda per unire le forze con altri giocatori e completare i dungeon più difficili.
Equipaggia i personaggi con gran armi uniche che portino la tua squadra alla vittoria. Alcune gran armi sono in grado di trasformare completamente i personaggi e di renderli così potenti da poter sconfiggere i nemici più forti.
▶ Parti all'avventura quando vuoi dove vuoi
Grazie al supporto al cross-play su PC dispositivi mobili e tablet puoi giocare a Gran Saga dovunque tu sia. Goditi una grafica di livello PC ottimizzata per dispositivi mobili e tablet.