Grand Theft Auto V Enhanced
Un giovane truffatore, un rapinatore di banche in pensione e uno spaventoso psicopatico si ritrovano nel mirino degli elementi più discutibili del mondo del crimine, del governo statunitense e dell'industria dello spettacolo. Per sopravvivere dovranno mettere in atto una serie di audaci colpi in una città spietata dove non possono fidarsi di nessuno, men che meno gli uni degli altri.
Gli attuali giocatori su PC possono trasferire sia i progressi della modalità Storia di GTA V che i progressi e i personaggi di GTA Online tramite un'unica migrazione dalla versione legacy di GTA V a GTA V Enhanced.
Utilizzando SSD e DirectStorage sui dispositivi che li supportano, il mondo di Los Santos e Blaine County si carica più velocemente che mai offrendo un accesso più rapido all'azione.
Goditi GTA Online, un universo online dinamico e in continua evoluzione per un massimo di 30 giocatori: lanciati in una scalata verso il successo in cui partirai nei panni di un semplice truffatore di strada fino a diventare re del tuo impero criminale.
Scopri nuovi miglioramenti per veicoli ad alte prestazioni e novità come la Selezione carriera, oltre a perfezionamenti al gameplay di GTA Online, espansioni e contenuti pronti da giocare sia in solitaria che con gli amici. Collabora con gli altri per mettere a segno dei colpi, partecipa a incredibili gare stunt, competi in modalità Competizione uniche o socializza in night club, sale giochi, feste in attici meravigliosi, autoraduni e molti altri luoghi unici.
Fai un salto da Hao's Special Works all'Autoraduno di Los Santos e approfitta di potenziamenti d'élite e modifiche esclusive. Quindi metti in pista i tuoi veicoli dalle altissime prestazioni in nuove gare HSW, prove a tempo e altro ancora.
Inizia a giocare a GTA Online con tutti gli strumenti del mestiere. Scegli tra una delle quattro attività disponibili (Biker, Dirigente, Manager di night club o Trafficante) e seleziona proprietà, veicoli di pregio e armi per avviare la tua impresa col piede giusto.
Accedi immediatamente a tutto quello che GTA Online ha da offrire direttamente dal menu principale, inclusi gli aggiornamenti più recenti e popolari.