Grand Theft Auto: Vice City – The Definitive Edition
Riscopri il classico che ha definito un genere, aggiornato per una nuova generazione con diverse migliorie come una nuova illuminazione e miglioramenti degli scenari, texture in alta risoluzione, distanze di visualizzazione superiori, comandi in stile Grand Theft Auto V e molte altre rifiniture.
Benvenuti negli anni '80. Il decennio delle pettinature voluminose e dei vestiti color pastello vede l'ascesa di un uomo nella gerarchia della criminalità. Grand Theft Auto torna con la storia di tradimento e vendetta di Tommy Vercetti, in una città tropicale immersa nelle luci al neon e ricca di eccessi e opportunità.