Perché l'accesso anticipato?
Siamo entusiasti di lanciare il gioco in Early Access, consentendo ai nostri giocatori di immergersi e iniziare subito a gestire la propria squadra. Incorporando i feedback e i suggerimenti dei giocatori, puntiamo a migliorare il gioco in modo collaborativo, assicurandoci che raggiunga il suo pieno potenziale. Insieme, creeremo un'esperienza di gestione delle corse molto migliore.
Per la versione completa del gioco, puntiamo ad ampliare la rosa di auto, squadre, piloti e tracciati, offrendo ai giocatori un'esperienza più ricca e diversificata. Inoltre, abbiamo intenzione di implementare meccaniche di gioco raffinate e nuove funzionalità basate sul feedback della nostra comunità Early Access, assicurando una versione finale rifinita e completa.
La versione Early Access del nostro gioco prevede di offrire ai giocatori un'esperienza solida con contenuti estesi e una modalità carriera completamente giocabile, a partire da GT4 fino alla categoria Hypercar. Per maggiori dettagli, consultare la sezione “Informazioni sul gioco”.
Durante l'Accesso Anticipato, i giocatori possono acquistare la Deluxe Edition a prezzo scontato, che include due auto esclusive: la Aston Martin Valkyrie AMR Pro e la Bugatti Bolide. Dopo il lancio completo, il gioco offrirà un'edizione base allo stesso prezzo, mentre il prezzo dell'edizione deluxe aumenterà.
Ascoltiamo ogni feedback dei giocatori. Abbiamo un server Discord ufficiale dove discutiamo del gioco con i nostri giocatori. Controlliamo costantemente anche le discussioni su Steam. I giocatori possono darci feedback e suggerimenti attraverso queste opzioni. Dal momento che il lancio avverrà in anticipo, ci aspettiamo che i giocatori ci segnalino ogni tipo di bug e ci forniscano feedback che possano migliorare il gioco. Vogliamo sviluppare il gioco con i nostri giocatori.