GT Manager Deluxe Edition
Assumi il ruolo di manager di gara definitivo, guidando la tua squadra alla vittoria. Costruisci la tua squadra, migliora la tua auto e metti in atto strategie di gara vincenti in 5 campionati GT ufficiali, compreso l'apice delle gare di durata: la categoria hypercar!
GT Manager vi invita a diventare manager di una squadra da corsa nel vivace mondo delle gare di Endurance!
Create la vostra squadra, assumete e gestite il vostro personale, cercate sponsor per finanziare le vostre operazioni di gara e migliorate le prestazioni delle vostre auto. Il giorno della gara, la corsia dei box risuona del suono dei motori rombanti, dove la passione converge con la strategia; gli sforzi collettivi della vostra squadra stanno per dispiegarsi sulla pista. Ora tocca a voi padroneggiare l'arte della corsa prendendo decisioni in una frazione di secondo per superare in astuzia le squadre rivali.
Costruisci il garage dei tuoi sogni scegliendo tra oltre 25 auto con licenza ufficiale disponibili nelle categorie GT4, GT3, GT2, GTE e Hypercar.
L'elenco comprende auto provenienti da campionati prestigiosi come il WEC, l'IMSA SportsCar Championship e il GT World Challenge Europe, tra cui le più recenti hypercar del 2023 e del 2024 come la Porsche 963, la Peugeot 9X8, l'Alpine A424, la BMW M Hybrid V8 e la Glickenhaus SCG 007, oltre ad auto di marchi rinomati come Ford, Audi, Corvette, Aston Martin e altri ancora!
Istruite strategicamente i vostri piloti affinché colgano le opportunità quando la pista è libera, ingaggiano duelli ruota a ruota o adottino un approccio più conservativo per preservare le gomme e battere gli avversari con una strategia alternativa.
Progredite in una simulazione di gara sempre più complessa, con incidenti in pista, situazioni di giallo su tutto il percorso e scambi di piloti durante le gare, e molte altre caratteristiche sbloccate in base al vostro campionato!