Guacamelee! Super Turbo Championship Edition
Join our Discord community to keep in touch with other players and development team!Carlos Calaca ha rapito la figlia del Presidente per sacrificarla e unire il Mondo dei Vivi e il Mondo dei Morti.
Juan Aguacate è un coltivatore di agave che, dopo aver trovato per caso la maschera di un leggendario luchador, combatte nei panni dell'eroe che ha sempre sognato di diventare per sconfiggere Calaca. Non per sé, non per Calaca, ma per la figlia di El Presidente, la ragazza più bella del mondo.