Hades
Sconfiggi il dio dei morti mentre ti fai strada fuori dagli inferi in questo dungeon-crawler roguelike dai creatori di Bastion e Transistor.
I titoli acclamati dalla critica di Supergiant, incluse l'azione intensa e rapida di Bastion, l'atmosfera profonda e ricca di Transistor e la storia focalizzata sui personaggi di Pyre.
Impugna i poteri e le mitiche armi dell'Olimpo calandoti nei panni dell'immortale Principe degli Inferi per liberarti dalle grinfie del dio della morte stesso, diventando più forte e svelando ulteriori risvolti della storia dopo ogni tentativo di fuga.