Perché l'accesso anticipato?
Il primo Hades era stato ideato fin dall'inizio per l'accesso anticipato e lo stesso vale per il nostro primissimo sequel, Hades II. Siamo convinti che ogni aspetto di questo gioco trarrà beneficio da un feedback costante, dal bilanciamento alla narrazione.
Prevediamo che Hades II rimanga in accesso anticipato almeno fino al termine del 2024. Data la natura dell'accesso anticipato, al momento non miriamo a una data specifica."
La versione completa di Hades II avrà gameplay e contenuti più espansi e rifiniti rispetto alla versione in accesso anticipato, e includerà obiettivi di gioco e il vero finale della trama.
Nel corso dell'accesso anticipato, rilasceremo a distanza di qualche mese aggiornamenti sostanziali con aggiunte di gameplay e nuovi contenuti, seguiti da patch che ne risolvano gli eventuali problemi. Il primo aggiornamento arriverà nel corso di questo stesso anno.
Lavoriamo attivamente a questo gioco già da più di tre anni. Per il nostro lancio in accesso anticipato, volevamo che Hades II fosse già abbastanza completo per offrire fin da subito un'ottima esperienza a più giocatori possibile, ma non così avanti nello sviluppo perché fosse troppo tardi per reagire al feedback ricevuto.
Come nello sviluppo in accesso anticipato del gioco originale, monitoreremo attivamente i pareri della nostra comunità di giocatori mentre continuiamo ad ampliare e migliorare ogni aspetto di Hades II.
Inoltre, i giocatori potranno migliorare il gioco anche solo giocandolo, grazie all'opzione di trasmetterci in forma anonima dati di gioco in base ai quali miglioreremo l'esperienza. La combinazione delle nostre impressioni in quanto team di sviluppo, del feedback ricevuto dalla nostra comunità di giocatori e dei dati di gioco ci aiuterà a formarci un quadro più completo su come rendere Hades II il miglior sequel possibile.